Joyeux anniversaire Supercut!

Il terzo compleanno della nostra merceria di tessuti online

Settembre è per noi un mese di grandi emozioni. Il 20 settembre 2007 è nato Joseph, il mio primo figlio, il 13 settembre 2009 nasce Nils, il secondogenito; il 15 settembre 2012 ho sposato il loro papà e il 4 Settembre 2013 è nato Supercut, lo shop online di tessuti e articoli di merceria. Con l’entusiasmo alle stelle – e con poche parole d’italiano – iniziavo questa avventura buttandomi a capofitto tra mille tessuti.

Sono passati ben 3 anni dalla sua apertura e di kilometri di stoffa ne sono passati tra le mie mani. Partita da una piccola start up a gestione familare, metro dopo metro, stiamo crescendo grazie a voi, le nostre affezionate clienti in Italia e all’estero.

Abbiamo selezionato con cura ogni articolo presente nel magazzino, curato minuziosamente le spedizioni; siamo andati alla ricerca della miglior qualità e del made in italy per soddisfare anche la cliente più esigente. Abbiamo anche imparato a conoscervi meglio! Io con il mio gusto tutto francese, oggi,  quando scelgo le stoffe spesso penso a voi, so che questa stoffa piacerà a una, e questa ad un’altra… anche se sfortunamente non ci conosciamo di personna, ho spesso la sensazione di conoscervi davvero!

Le vostre recensioni sempre positive mi fanno amare questo lavoro, che prima di un lavoro è una passione. Grazie! Merci! Thank You! Danke Schon!

Da più di un anno non sono sola a gestire Supercut, mi aiuta Chiara, graziosa ballerina, esperta di tecniche SEO e di communicazione. E’ lei che ormai gestisce questo blog – anche se posso dire di aver imparato, finalmente, italiano (dopo 5 anni in Italia non è ancora facile e naturale scrivere correttamente; trovo frustrante non riuscire a trasmettere le mie emozioni o non essere precisa come vorrei). E’ merito suo quando trovate i bellissimi tutorial nelle riviste in edicola come Casa Creativa o Ago Filo e Fantasia… e se potete assaggiare le tisane bio di Valverbe o il buonissimo Caffè Mogi.  E grazie a Chiara che non ci sono troppi errori di italiano… (ogni tanto pubblico un post su Facebook, ma poi mi accorgo che è stato cambiato in termini più corretti! 😉

Più di cinquanta, tra blog e giornali, hanno scritto della nostra storia. Abbiamo stretto una solida collaborazione con importanti testate come edizioni Gribaudo per il Manuale del cucito, La mia Boutique, Casa Creativa e Ago, Filo e Fantasia. Siamo diventati rivenditori ufficiali delle forbici professionali Premax.

torta supercut

La nostra mission continua

Rivisitare lo spirito della tradizionale merceria italiana in chiave super trendy è il nostro continuo obiettivo! Vogliamo rendere il cucito irresistibile, per dimostrare che non è un hobby datato ma un nuovo modo di vestire, di creare con le proprie mani una moda unica e su misura. Per questo motivo sul nostro blog diamo voce a giovani creatrici, per dimostrare che il cucito di una volta sta cambiando.

Quando vediamo che siete ormai piu di 14k a seguirci su Facebook, e 6000 su Instagram….ci entusiasma!

Abbiamo visto nascere una super communità di blogger e appassionate di cucito. Prima c’erano le ormai mitiche Anna di Paunnet, Paola di La Casetta in Canadà e Silvia di Sewing Princess, ora stanascendo una nuova generazione: Sasha di Secondo Piano, Nicoletta di Nivule Di cuori, Martina Ladulsatina, Francesca di Atelier Vicolo 6Atelier Vicolo 6 e per non dimenticare nessuno vi invito a visitare questo elenco delle blogger italiane di cucito.

Festeggiamo! Give away time!

Per festeggiare insieme, tutti gli ordini di questo mese riceveranno sorprese, caramelle francesi, oltre alle solite sorprese.

Il 10 settembre alle ore 12, Supercut farà un give away estraendo il vincitore tra i nostri followers in Italia e inviando una speciale “Surprise Box” contenente una top selection di stoffe e articoli di merceria Supercut.

Partecipare è facilissimo: basta cliccare sull’immagine qui sotto o su Facebook e condividere con i tuoi amici! Più condividi più hai possibilità di vincere! Il vincitore sara estratto a sorte fra tutti i partecipanti.

Attenzione: Ci siamo reso conto che la participazione al give away è possibile solo a partire da PC – non da cellulare o tablets…

inserzioni-fb_2

Il give away termina il 10 settembre alle ore 12, ora italiana. Il nome del vincitore sarà pubblicato sulle pagine Facebook e Instagram di Supercut.

3-anni-di-supercut

Annunci

4 pensieri su “Joyeux anniversaire Supercut!

  1. Barbara ha detto:

    Tanti Auguri per questo tuo mese magico…e tanti auguri per questa attività che ci ha fatto incontrare. La tua dedizione, la tua gentilezza ti hanno premiata, contenta di averti conosciuta e di poter incontrarti ogni tanto (peccato che abitiamo lontano ;-)).
    Un abbraccio e spero a presto
    Barbara

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...