Factory Market – Christmas edition 2015

Sabato 12 e domenica 13 dicembre torna l’edizione natalizia di Factory Market.

Avete già iniziato la ricerca dei regali di Natale? No, vi diamo qualche idea, provate a dare un’occhiata al Factory Market! Un mercato creativo fatto da giovani designers, street food, musica, area bimbi e tanto altro in una vecchia cartiera di fine 800 a due passi da Bergamo.

factory market 2015_2

Nato come streetmarket tra vintage e handmade nell’estate 2011, si è trasformato in un vero e proprio riferimento nel corso degli anni; la creatività, l’artigianato contemporaneo, il design, le “good vibes”  e la condivisione sono i punti chiave che caratterizzano Factory Market. La location contribuisce al successo di questo appuntamento: è senza dubbio unica e magica, un’ ex Cartiera in disuso appartenunata alla famiglia Pigna, ricca di ricordi e pregna di storia, ora location in rinconversione conosciuta come Spazio Fase, modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio, situato nel cuore di Alzano Lombardo.

factory market FASE bergamo.jpg

La quarta edizione del Factory Market

Anche per la quarta edizione verranno allestite l’area food, la bakery e l’area bambini piena di sorprese. Musica, angolo chill,  120 espositori da tutto il nord Italia: giovani designers, illustratori, artigiani, makers e tante proposte vintage, handmade, second hand. Inoltre, per quest’edizione la proposta food sarà varia con più punti ristoro e proposte per tutti i gusti: merende, dolci americani, birre artigianali, prodotti locali, hamburger, pizze, l’immancabile Spritz delle 19.00, frutta fresca, prodotti bio e vegan, etc…

Factory Market Bergamo

Supercut al Factory Market

Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre, vi aspettiamo allo Spazio FaSE con un French Corner insieme alle designers francesi Les Parigotes  ed Elizabeth Leroy Creations. Insieme ai nostri tessuti potrete trovare la loro collezione di borse, abiti, carta da parati e piccoli mobili. Un’occasione imperdibile per visitare la cartiera e per conoscerci: venite a vedere, toccare, acquistare le nostre stoffe direttamente in questo luogo magico! Per chi verrà a trovarci, in omaggio una copia della rivista La Mia Boutique e un delizioso assaggio di Mogi Caffè.

French Corner It

IMPERDIBILE: chi farà un ordine sul nostro e-shop entro giovedì 10 dicembre a mezzanotte e avrà la possibilità di ritirare l’acquisto al nostro stand, potrà usufruire del codice promozionale  FACTORYMARKET, con uno sconto del 10% sulle stoffa a marca Supercut, assaggio Mogi Caffè e matita occhi bio Mondevert incluse nella confezione. P.S. niente spese di spedizione 😉

Week end di Santa Lucia per noi di Bergamo, perché non concedersi un regalo? Non è detto che i regali siano solo per i bambini!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “Factory Market – Christmas edition 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...